ForumFree

AVE A TE. O VISITATORE

« Older   Newer »
  Share  
JpS 666
icon10  view post Posted on 25/7/2005, 00:10




CIAO :welcome: CIAO :welcome:
E BENVENUTO NEL MIO FORUM....................

Ho creato questo sito/forum in un paio di serate in cui non avevo niente di meglio da fare, era più facile che fare un sito vero e proprio, e spero di far divertire, incontrare, ed aiutare AMICI, CONOSCENTI, SEMPLICI PASSANTI, e PERSONE che neanche conosco...... :sticazzi: .........
Mi è sempre piaciuto avere un dialogo con gli altri, e quale miglior occasione di questa........
tratterò vari argomenti a me cari e ricchi di interesse, miei hobby, sport praticati, tecnica pc ed altro ancora.
Se ti interesserà, potrai sempre entrare a far parte del gruppo composto dai miei "soci" della chat (ci trovi su Winmx: >>> J p S ITALIA ® <<< :alienff: ) o semplicemente limitarti a questo Forum, che spero crescerà anche grazie al Tuo aiuto.... :Pelatone: ......

Confidando in una Tua onesta ed Educata presenza Ti rinnovo il saluto e ti auguro:
Buon Divertimento....... :9999:hgf: (Piccola richiesta: sarebbe gradita la registrazione, o almeno un piccolo commento, GRAZIE)

:capo:
by
JpS Il Mentore


Edited by JpS. - 27/5/2006, 16:34
 
Top
Eljo
view post Posted on 19/12/2005, 10:18




Piccolo commento.
 
Top
pazzodell'atmosfera
view post Posted on 6/12/2006, 22:07




GRANDE jps!!!!
6 unico
 
Top
miticofra
view post Posted on 28/10/2007, 16:34




Un ciao da un giovane softagunner Perugino.
 
Top
JackCrociato
view post Posted on 31/10/2007, 15:18




Ciao a tutti e ciao jps.

Ci siamo gia sentiti per email...comunque penso che ci divido solo 15 kilometri da Foligno e Spoleto quindi....perchè non collaborare insieme per far espandere questo magnifico mondo di softair dalle nostre parti ;)

a presto!!

Mik

ps: ho avuto difficoltà nel distinguere le sezioni e i messaggi...non si potrebbe fare il forum un pò più chiaro di colore ?
 
Top
Sgt.Sanderson
view post Posted on 6/11/2007, 21:44




rapida presentazione
michel già mi conosce perchè mi aveva venduto il suo fucile tempo fa
siamo un gruppo di minorenni(17-15 anni)
abbiamo armi serie (come il mio m16 marui e una minimi della star) e giochiamo nelle campagne di ramazzano/colombella/bosco (periferia di perugia)
molto spesso in complessi urbano tra cui un castello in rovina
ci si sente
 
Top
nikere
view post Posted on 3/2/2008, 20:51




Grande Jps. veramente fatto bene ;) ;) ;) ;) complimenti
In bocca al lupo x tutto :woot: :woot: :woot:
 
Top
=RiccardO=
view post Posted on 11/2/2008, 22:12




salve a tutti...sn nuovo...sn di perugia gioco cn i ragazzi di casaja...( DIE HARD TEAM ) penso k ci vedremo spesso...almeno spero!!! ciao a tutti
 
Top
JpS 666
view post Posted on 5/3/2008, 20:43




LO SPERO ..................... ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
The_Patriot92
view post Posted on 23/8/2008, 13:00




Salve a tt.. MI presento velocemente.. Matteo Maira 16 anni. Ho sempre avuto la passione per le armi da tiro ^^ ma nn ho ancora mai avuto l'opportunita di una giocata a soft air.. così sta mattina ho chiacchierato un pò con jps ^^ avrei intenzione di partecipare alla prossima giocata .. quella del 31 agosto.. salute a tutti :)
 
Top
Ice_Soul
view post Posted on 17/9/2008, 22:05




Salve a tutti,
spinto dai consigli di The_Patriot :woot: e dal mio interesse per le armi da fuoco (in particolare snipers :ph34r: ) e le azioni tattiche, anche io verrò a fare softair con la X° Legio domenica prossima :B):
 
Top
The_Patriot92
view post Posted on 17/9/2008, 22:07




Bella lì... cmq è meglio che le presentazioni le fai nel topic "presentzione nuove leve"
 
Top
stemp23
view post Posted on 28/12/2011, 23:03




Salve ragazzi!
Sono Daniel, ho 16 anni, vengo da Trevi. è da un po di tempo che seguo il mondo del softair, non ho mai giocato in gruppi seri se non che in un gruppetto di amici di 15-16 anni che si ritrova,in modo sballato, nelle campagne per giocare.
 
Top
12 replies since 25/7/2005, 00:10   822 views
  Share